FATTURA ELETTRONICA

FATTURA ELETTRONICA

Messaggioda marta » 27/05/2016, 14:59

e' possibile che controllando la fattura sul sito del governo una fattura della PA il fil e risulta corretto
ma poi spedendola il file risulta errore di formato firma non valida

:evil:
fornitore
marta
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/01/2015, 12:31

Re: FATTURA ELETTRONICA

Messaggioda marta » 31/05/2016, 10:39

ultimissima ( come la telenovela un posto al sole ) si sono persi l'invio cartaceo o mail n 620 del 2015 delle fatture
liquidate ( 100 fatture ) :evil: :x
fornitore
marta
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/01/2015, 12:31


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 38 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron