carla colusso ha scritto:la ringrazio, ci sono altre procedure attive a cui si può accedere per chi ha maturato 36 mesi di servizio?
antonio satriano ha scritto:carla colusso ha scritto:salve, vorrei richiedere se in merito a questa legge, all'art. 71 è possibile stabilizzare a domanda in tutti i comuni della regione, non solo in quello dove si è prestato il servizio dei 36 mesi. Vi ringrazio per la vostra cortese risposta
cordiali saluti
no, quanto chiedi è riservato esclusivamente ai dipendenti (non dirigenti) delle Province. Il maggior favore dei 36 mesi sono utili e valgono per chi li ha maturati alle dipendenze dell'amministrazione che emana il bando,
l'art. 14 della L R n. 2/2016, salvaguarda i contratti ( a tempo determinato, di collaborazione ecc ), ancora in corso e fino alla loro naturale decadenza.
Le unioni obbligatorie,nel determinare la dotazione organica, possono recuperare gli spazi assunzionali derivanti dalle cessazioni intervenute successivamente all'entrata in vigore della legge medesima,
Ovviamente assunzioni a t. i. sempre per concorsi pubblici, ed il requisito dei 36 mesi potrebbe influire positivamente. Ahimè noi non siamo fra coloro che determineranno la dotazione organica delle unioni.