MONITORAGGIO PAREGGIO BILANCIO

MONITORAGGIO PAREGGIO BILANCIO

Messaggioda nidofra » 03/01/2017, 19:24

SE NON SONO ANCORA GESTITE LE VARIAZIONI DI ESIGIBILITÀ' CHE VERRANNO FATTE SUCCESSIVAMENTE CON DELIBERAZIONE DI G.C. ENTRO LA DATA DI APPROVAZIONE DEL RENDICONTO, COME VI REGOLATE AI FINI DEL MONITORAGGIO DEL PAREGGIO DI BILANCIO IN SCADENZA IL 31/1/2017, VERRANNO CONSIDERATI GLI IMPEGNI E GLI ACCERTAMENTI ALLO STATO ESISTENTI E POI RIPORTATI ESATTAMENTE IN SEDE DI CERTIFICAZIONE O VI REGOLATE IN MANIERA DIVERSA'? GRAZIE A CHI MI VORRÀ' RISPONDERE.
nidofra

Re: MONITORAGGIO PAREGGIO BILANCIO

Messaggioda nidofra » 05/01/2017, 17:58

nidofra ha scritto:SE NON SONO ANCORA GESTITE LE VARIAZIONI DI ESIGIBILITÀ' CHE VERRANNO FATTE SUCCESSIVAMENTE CON DELIBERAZIONE DI G.C. ENTRO LA DATA DI APPROVAZIONE DEL RENDICONTO, COME VI REGOLATE AI FINI DEL MONITORAGGIO DEL PAREGGIO DI BILANCIO IN SCADENZA IL 31/1/2017, VERRANNO CONSIDERATI GLI IMPEGNI E GLI ACCERTAMENTI ALLO STATO ESISTENTI E POI RIPORTATI ESATTAMENTE IN SEDE DI CERTIFICAZIONE O VI REGOLATE IN MANIERA DIVERSA'? GRAZIE A CHI MI VORRÀ' RISPONDERE.

QUALCUNO POTREBBE RISPONDERMI, PER FAVORE? GRAZIE
nidofra

Messaggioda ullifa » 05/01/2017, 18:29

per come inteso in teoria facendo una variazione di esigibilità i totali non cambiano.
Le somme passano da un rigo all'altro.

ossia

da I1) Titolo 1 - Spese correnti al netto del fondo pluriennale vincolato

a

I2) Fondo pluriennale vincolato di parte corrente (2)

idem spesa in conto capitale

da L1 a L2

http://www.tuttopa.it/viewtopic.php?f=6&t=12218

correggetemi se ho male inteso
ullifa

Messaggioda SILVANO66 » 06/01/2017, 15:25

ullifa ha scritto:per come inteso in teoria facendo una variazione di esigibilità i totali non cambiano.
Le somme passano da un rigo all'altro.

ossia

da I1) Titolo 1 - Spese correnti al netto del fondo pluriennale vincolato

a

I2) Fondo pluriennale vincolato di parte corrente (2)

idem spesa in conto capitale

da L1 a L2

http://www.tuttopa.it/viewtopic.php?f=6&t=12218

correggetemi se ho male inteso

Esatto, passano da un rigo all'altro.
SILVANO66

Torna a Finanziario