compiti agenti polizia locale

compiti agenti polizia locale

Messaggioda ronin » 07/09/2021, 10:55

ag. PL in servizio in comune montano di 2300 ab e kmq 25 di territorio con SP che lo attraversa di circa km 5 d alta percorrenza. Ufficio disastrato senza moduli, programmi e auto di servizio, difficoltà ad espletare i compiti di istituto, evasione posta ecc. lo obbligano a consegnare gli avvisi di scad. delle carte d'identità, affiggere nelle 7 bacheche del paese e consegnare in tutte le attività commerciali avvisi e manifesti, consegna continua tessere elettorali ai nuovi residenti cosa questa che di norma si fa in straordinario elettorale rimborsato dalla Prefettura.
Sindaco e segretario alle sue rimostranze dicono che essendo un piccolo comune quelli sono compiti primari pe risparmiare su francobolli ecc. dimenticano però che su 10 dipendenti in "C" più due consulenti tecnici 7 di loro hanno la P.O. tranne lui. Come può tutelarsi per poter fare il suo lavoro vero e non il "postino" io non ho mai visto in oltre 12 comuni do ve ho lavorato un agente esser adibito a questi compiti.
ronin
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2015, 15:01

Re: compiti agenti polizia locale

Messaggioda CCC » 22/11/2021, 12:05

Giudice del Lavoro... altre strade non ne vedo...
CCC
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 31/10/2017, 23:45


Torna a Polizia locale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.