Limiti spese del personale e reimputazioni

Limiti spese del personale e reimputazioni

Messaggioda giunapa » 03/07/2015, 9:13

Come si concilia il rispetto del limite di cui all'Art. 1, comma 557, L. 296/2006 con il fatto che gli stanziamenti di competenza del 2015 sono di molto aumentati per effetto della reimputazione di tre annualità di trattamento accessorio non ancora contrattato e la cui copertura è assicurata dal FPV. Se fosse stata una situazione normale le somme 2014 le avrei reimputate nel 2015, quelle del 2015 nel 2016 e così via con le relative previsioni annuali, per cui l'operazione sarebbe stata neutra ma con il fatto che le annualità reimputate al 2015 sono plurime il tetto di spesa salta. C'è già qualche parere in merito (Arconet, Corte dei Conti, ecc.)?
giunapa
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/02/2015, 15:41

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 46 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.