da ELSE » 01/03/2016, 19:17
Per quel poco che capisco credo che non vadano in pdg ......... però al momento non so dove sbattere prima la testa, e tutto è urgente e andava fatto un bel po' di tempo fa, e quindi le imputerò su pdg ..... mi facessero tutte le sanzioni che vogliono non sarà per l'errata imputazione di qualche spicciolo che l'Italia va in rovina.
Quando mi sarò impratichito un po', se mai ciò mi sarà permesso (nel senso che le norme non cambino tra qualche breve tempo) provvederò ad imputarle come prescritto.
Piuttosto al momento i miei problemi sono i seguenti
1) che importo di spesa prevedere?
- c'è qualche riferimento a cui riferirsi?
2) In rete ho visto atti di autorizzazione allo straordinario che rinviano l'impegno ad atti successivi. Si potrebbe dare il visto di regolarità contabile rinviando ad atto successivo la quantificazione della spesa? Nel determinato si dice che la parte di straordinario che non può essere pagato con i rimborsi ministeriali potrà essere usufruito come riposo compensativo.
Il "mio" responsabile servizio elettorale non mi è di nessun aiuto, l'importante che intaschi quasi tutto lo straordinario che ci viene riconosciuto il resto non gli interessa.
GRAZIE