Premetto che porrò domande le cui risposte per molti colleghi sono ovvie e scontate. Ma meno male che ci siete voi

Devo mettere a diposizione gli atti per l'approvazione in Consiglio del "PIANO FINANZIARIO E TARIFFE TARI 2015".
Penso di avere tutti i dati che mi occorrono ma alcune cose non mi sono chiare, in quanto ho letto in altri post di colleghi che parlano di "consuntivo piano finanziario TARI 2014".
DOMANDE (Bilancio Previsione non ancora approvato- Rendiconto 2014 da approvare stessa seduta di Consiglio):
1) I costi da indicare per la determinazione delle tariffe 2015 sono quelli PREVENTIVATI per il 2015 oppure quelli consuntivi del 2014 aggiornati con coefficienti di rivalutazione (IPn - Xn)?
2) L'impegnato (residui al 31.12.2014) del costo totale del servizo è inferiore al preventivato in sede di determinazione delle tariffe TARI 2014. L'incassato su quanto preventivato per TARI è nettamente inferiore. In che modo ed in che misura ne terremo conto nella determinazione della tariffa 2015?
Grazie a tutti