Assegno progressione B7 - C1

Assegno progressione B7 - C1

Messaggioda Matteo » 15/01/2020, 9:21

L' art. 15, comma 2, del CCNL 31.3.1999 dispone che "In caso di passaggio tra categorie, nonché di acquisizione di uno dei profili di cui all’art. 3, comma 7", qualora il dipendente avesse avuto un tabellare più alto gli si corrisponde un assegno riassorbibile.
Il mio dubbio è il seguente: questo assegno si corrisponde nel caso in cui la progressione avvenga per mezzo di concorso pubblico con riserva 50%? temo che si applichi solo alle progressioni vecchio stile o a quelle per legge Madia, ma vorrei avere la vostra opinione!

Grazie a chi mi risponderà!
Matteo
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 30/11/2017, 17:51

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.