NON VOGLIO RIMANERE NEL COMUNE

Re: NON VOGLIO RIMANERE NEL COMUNE

Messaggioda situation » 14/09/2015, 9:11

... e se lo dice il fondatore di questo bellissimo ed utilissimo sito..... :cry:
situation

Messaggioda Paolo Gros » 14/09/2015, 9:18

e' il solo e semplice riscontro della realta', per potersi aggiornare e formare bisognerebbe non avere alcuna scadenza da osservare ed occorerebbe inoltre che finalmente chi scrive le leggi comprendesse che poi debbono essere applicate e per essere tali dovrebbero essere chiare, semplici e leggibili ....la nostra Italia e' tuto il contrario , un grande calderone legislativo prossimo all'implosione che a mio avviso non e' poi cosi' distante .......................
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros

Messaggioda situation » 14/09/2015, 10:51

Pienamente d'accordo Paolo. Fotografia della realtà assolutamente precisa.
situation

Messaggioda emiffa » 14/09/2015, 11:24

Si comunque sono le solite considerazioni, che alla fine non portano a nulla, se non a polemiche sterili....

io penso che ognuno di noi sia in grado di fare le proprie considerazioni e di stabile fino a quando si è disposti a sopportare I CONTRO - mole di lavoro, regole inutili che continuiamo a cambiare, piccoli comuni ed enti che hanno, giustamente, un futuro sempre più incerto, stipendi bassi scarsa considerazione di quello che si fa - ed I PRO stipendio sicuro, possibilità cambio Ente con mobilità ( forse oggi meno di prima )

Dopo di che io dico e sostengo, ed in parte lo sto facendo, che si può anche cambiare occupazione, reinventarsi un attività od andare a fare tutt'altro, magari qualcosa anche di più gratificante.....

poi ovviamente ogni situazione è a se.
emiffa

Messaggioda Paolo Gros » 14/09/2015, 11:34

non voleva essere una considerazione sterile ma semplicemnte una speranza di maggior chiarezza e semplicita'...tutto qui
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros

Precedente

Torna a Personale