Ricognizione servizi pubblici

Ricognizione servizi pubblici

Messaggioda ullifa » 05/11/2024, 11:00

Siamo al secondo anno.

Qui un interssante doc.
https://www.agcm.it/dotcmsCustom/getDom ... AS1999.pdf


(fonte https://www.agcm.it/dettaglio?db=C12563 ... %20Governo)


Per info voi quali servizi analizzate?

Nel doc si legge

..Nonostante i servizi oggetto di ricognizione siano tutti i servizi pubblici locali di rilevanza ec onomica , nelle relazioni oggetto di esame si è riscontrato che diversi servizi non sono stati oggetto di ricognizione poiché ritenuti erroneamente strumentali ” e perciò fuori dal perimetro applicativo del d.lgs. n. 201/2022. Ciò è accaduto, ad esempio, per i servizi di manutenzione delle strade, degli edifici e del verde pubblico, per l’illuminazione pubblica e votiva e per la gestione degli impianti sportivi (c.d. servizi “non a rete”).
ullifa
 
Messaggi: 2489
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 39 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.