COMPENSAZIONE IMU E PRESTAZIONE RESA DA SOCIETA'

COMPENSAZIONE IMU E PRESTAZIONE RESA DA SOCIETA'

Messaggioda RAG » 22/01/2025, 10:20

Buongiorno,
Il Comune vanta un credito di 30.000 euro nei confronti di una società per accertamenti IMU . La stessa società vanta un credito nei confronti dell'ente per prestazioni di servizi per un imponibile di € 32.000.
E' possibile effettuare la compensazione per 30.000? Che normativa devo richiamare?
Grazie
Buona giornata
RAG
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/01/2015, 10:18

Re: COMPENSAZIONE IMU E PRESTAZIONE RESA DA SOCIETA'

Messaggioda RAG » 22/01/2025, 14:06

Scusate, la società ha chiesto la rateizzazione degli accertamenti IMU ed è in attesa di risposta
RAG
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/01/2015, 10:18


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.