INFORMAZIONI E CONFRONTO

INFORMAZIONI E CONFRONTO

Messaggioda Michelino » 16/04/2025, 16:16

Buongiorno a tutti,lavoro in un comune di circa 8000 abitanti con profilo da operatore esperto,cat b3 operaio specializzato.
Io e il mio collega con stessa mansione, siamo gli unici dipendenti a non avere un PC,una mail di servizio,un telefono di servizio e nemmeno il programma che ci consente di inserire i giorni di ferie e controllare le timbrature....
Veniamo continuamente contattati nel telefono personale,spesso fuori orario di lavoro,da membri della giunta comunale,questo succede anche durante l orario di servizio....ma non dovrebbe essere il responsabile dell u.t a impartire ordini ai propri dipendenti?
Grazie a chi risponderà,mi piacerebbe avere un confronto!!
Michelino
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/07/2024, 6:34

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.