VIGILI - FESTIVI LAVORATI E TURNO

VIGILI - FESTIVI LAVORATI E TURNO

Messaggioda Clemarty_1984 » ieri, 9:45

Buongiorno,

vi scrivo, chiedendovi aiuto, perché mi trovo a dover gestire il personale dei vigili ed ho bisogno di un po' di chiarezza circa la parte economica ovvero:

Presenza di due vigili che, durante la stagione estiva, sono in servizio anche la domenica e giorni festivi, recuperando il giorno di riposo in settimana.

Avrei bisogno di capire a livello economico come sono gestite le seguenti situazioni:

1) In assenza di turno (e quindi senza riconoscimento dell'indennità di turno) come viene calcolata la domenica (o giorno festivo) lavorata?

2) In presenza di turno (e quindi con riconoscimento dell'indennità di turno) come viene calcolata la domenica (o giorno festivo) lavorata?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Clemarty_1984
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/02/2023, 12:38

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.