L'ho usato ieri per la prima volta (ovviamente, è partito ieri). Si accede tramite i servizi del Cassetto Previdenziale, e una volta presa in carico la posizione assicurativa si presenta con un'interfaccia a metà fra la visualizzazione di Passweb (vedi i periodi e gli importi presenti in banca dati) e la compilazione manuale DMA. Una volta effettuate le modifiche, il sistema genera una denuncia in sostituzione di quanto già presente, che è possibile inviare entro qualche giorno.
A noi dà errore dicendo che l'ente è gestito da NoiPa, cosa non vera. Ho scritto alla sede che ci ha risposto che ne sono a conoscenza.. quindi, per ora, è inutilizzabile!
cccc16 ha scritto:A noi dà errore dicendo che l'ente è gestito da NoiPa, cosa non vera. Ho scritto alla sede che ci ha risposto che ne sono a conoscenza.. quindi, per ora, è inutilizzabile!
Buongiorno, anche a noi comunica la stessa dicitura, ma tornando indietro con la freccia in alto a sinistra, rientra nella schermata di SCAD e si può lavorare.