art. 50 lett. e) codice appalti

art. 50 lett. e) codice appalti

Messaggioda Rusciano Luciano » 06/10/2025, 15:57

Buonasera. Devo procedere per l'individuazione del nuovo tesoriere. Nel caso di questo ente parliamo di circa 50 mila euro all'anno. Ma per il servizio di tesoreria come si calcola il limite della procedura di cui all'art 50 lett. e), la procedura senza pubblicazione del bando?
se volessi fare una gara biennale, più un anno di rinnovo e sei mesi di proroga, per quelli che sono i limiti attuali, mi pare di capire che non ho altra scelta che optare per la classica gara aperta con pubblicazione del bando ecc. ecc. , giusto?
perchè 50 mila per due anni sono 100mila, + altri 50mila per il rinnovo , più 25mila per la proroga e arriveremmo a 175mila, quindi oltre il limite. E' corretto?grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 793
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.