risoluzione unilaterale

risoluzione unilaterale

Messaggioda GIULIA GIOVINAZZO » 11/10/2025, 18:10

quando era ancora in vigore la risoluzione unilaterale a 65 anni, la risoluzione d'ufficio poteva essere attivata anche ove i requisiti contributivi per la pensione anticipata venivano perfezionati con il cumulo dei periodi assicurativi?
GIULIA GIOVINAZZO
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/01/2023, 20:06

Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.