SERVIZI SCOLASTICI RICHIESTA FATTURAZIONE

SERVIZI SCOLASTICI RICHIESTA FATTURAZIONE

Messaggioda CARLINA » 01/04/2015, 14:00

Buongiorno,
il consorzio socio assistenziale paga le rette centro estivo e buoni pasto mensa scolastica per minori disagiati. Quest'anno per la prima volta chiede al Comune l'emissione della fattura, sono tenuta ad emetterla?
CARLINA
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 30/03/2015, 16:43

Re: SERVIZI SCOLASTICI RICHIESTA FATTURAZIONE

Messaggioda Paolo Gros » 01/04/2015, 14:18

solo se tale servizio per l'enrte e' di natura commerciale in difetto nota di debito fuori campo iva
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.