Tempistica dei pagamenti anno 2014

Tempistica dei pagamenti anno 2014

Messaggioda dottoressa » 21/04/2015, 9:37

Per effettuare la tempistica dei pagamenti per l'anno 2014 da pubblicare nel 2015 sono sempre da considerale i codici siope di cui alla tabella A del d.l.66/14 modificala dalla legge di conversione 89/14 , più i tutta la spesa effettuata sul Titolo II , o in seguito al D.P.C.M. del 22/09/14 non va più considerata la tabella A e vanno inserite tutte le transazioni commerciali.
C'è troppa confusione, considetata la difformità dei dati pubblicati
dottoressa
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/04/2015, 17:31

Re: Tempistica dei pagamenti anno 2014

Messaggioda ROSA MELONI » 21/04/2015, 16:25

abbiamo discusso tanto su questo argomento... vai a vedere i tanti post che sicuramente ti aiuteranno.
ROSA MELONI
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/01/2015, 12:02


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.