PROROGA

PROROGA

Messaggioda angelo sessa » 12/05/2015, 10:50

Il responsabile dell'igiene per difficoltà ad esperire gara per servizio di conferimento rifiuti, nelle more di esperire la stessa dispone una ulteriore proroga di affidamento del servizio alla stessa ditta. poiché si tratta di un servizio indispensabile e considerato tra l'altro che le proroghe sono vietate, quale deve essere il comportamento del resp. del servizio finanziario di fronte ad una determina di assunzione impegno di spesa per affidamento in proroga?
La verifica deve limitarsi all'aspetto finanziario o anche di legittimità giuridica dell'atto? Il visto lo devo apporre oppure no considerando che in caso negativo vi sarà il blocco dei conferimenti con tutti i disagi e problemi connessi?


grazie
angelo sessa
 
Messaggi: 642
Iscritto il: 06/01/2015, 21:12

Re: PROROGA

Messaggioda Paolo Gros » 12/05/2015, 10:55

e beh...poiché si tratta di un servizio indispensabile
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 40 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.