Esclusi voucher dal computo delle spese di personale

Esclusi voucher dal computo delle spese di personale

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 13/05/2015, 11:59

La Corte dei conti, sezione regionale di controllo del Piemonte, tramite deliberazione n. 67/2015/SRCPIE/PAR del 23.04.2015, è intervenuta su una questione riguardante la normativa limitativa delle assunzioni di lavoro flessibile:

• La delibera in oggetto esclude che la spesa di personale debba essere conteggiata se finanziata in forma privata da terzi
• Risulta quindi corretto escludere, dal computo effettuato ai fini del rispetto dei limiti di spesa del personale a tempo determinato e similari, tutte le prestazioni lavorative a voucher finanziate da risorse private, nonostante tale categoria rientri nella voce di spesa “lavoro flessibile”.

Fonte: Studio Sigaudo
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.