Conferenza Unificata tra sindaci e Governo

Conferenza Unificata tra sindaci e Governo

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 15/05/2015, 10:29

Nell’ambito della Conferenza Unificata tra sindaci e Governo, ecco riportate di seguito le conclusioni raggiunte:

• È stato fissato un rinvio del termine per i bilanci preventivi, slittando la data di scadenza al 30 luglio
• Non sono state accolte le richieste di rinvio dei termini, ormai scaduti, previsti per consuntivi e riaccertamento dei residui
• Sono state ridotte le quote richieste a Firenze, Roma, Napoli e Caserta nella ripartizione dei tagli da 900 milioni imposti a Province e Città metropolitane
• È stato dato il via libera al decreto con le tabelle di equiparazione per la mobilità dei dipendenti pubblici (le tabelle di equiparazione costituiscono la griglia necessaria per disciplinare la mobilità del personale tra i diversi compartimenti pubblici).

Fonte: Studio Sigaudo
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 43 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.