RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI

RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI

Messaggioda EMI60 » 19/05/2015, 19:22

Ho un opera impegnata nel 2014 ancora da iniziare, appaltata.
La mia situazione è la seguente:
Dal cronoprogramma presentato dai tecnici risulta che la spesa debba essere imputata nel seguente modo:
2015:160000
2016:160000
2017:70000.

L'opera però dovrebbe essere finanziata per 200000 da mutuo (
130000 da avanzo di amministrazione 2013
60000 da entrate derivante della cessione di beni.

Secondo voi in fase di riaccertamento nella parte entrata come devo comportarmi
EMI60
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 09/01/2015, 18:58

Re: RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI

Messaggioda Paolo Gros » 20/05/2015, 7:40

devi creare FPV per le differenze in uscita
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelo sessa e 45 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.