Salve,
ho conseguito, nel marzo 2015, l'idoneità in un concorso a T.I. (profilo professionale-funzionario amministrativo -attività istituzionali ed amministrative dell'ente cat.C), bandito da un Ente Parco, collocandomi al 7° posto in graduatoria. La vincitrice di tale concorso è stata assunta a T.I. mentre con gli idonei immediatamente a me antecedenti sono stati stipulati contratti a T.D. con scadenza dicembre 2015.
Il mio Comune di residenza presenta una dotazione organica con ben 7 posti vacanti tra cui alcuni confacenti al profilo di cui sopra, e non dispone di alcun genere di graduatoria valida, per cui la mia domanda è la seguente: " Potrebbe il comune medesimo stipulare una convenzione con l'Ente presso cui ho conseguito l'idoneità ed acquisire il mio profilo, assumendomi con contratto a T.D., e se si, quale dovrebbe essere l'iter da seguire?".E qualora ci fossero delle possibilità in tal senso, l'iter dovrebbe svolgersi prima dello scadere dei contratti degli altri idonei, altrimenti andrebbe in fumo la mia possibilità di assunzione, giusto?!
Grazie e cordiali saluti.