Pertinenza in comproprietà

Pertinenza in comproprietà

Messaggioda SaraTrib » 15/06/2015, 12:23

Buongiorno, due fratelli cointestatari al 50% di due abitazioni e un garage, risiedono ciascuno in un'abitazione condividendo l'uso del C6.
Possono entrambe inserire il garage come pertinenza? Rilevato che hanno sempre fatto così, come dovrei comportarmi per gli anni precedenti?
SaraTrib
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 27/01/2015, 18:57

Re: Pertinenza in comproprietà

Messaggioda lucio guerra » 15/06/2015, 15:21

si
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6810
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.