da CorradoM » 10/07/2015, 10:11
Anch'io sto avendo problemi di invio.
Mi viene segnalato che il PIN non è corretto, mentre invece è lo stesso con cui ho sempre trasmesso la documentazione negli anni scorsi. Il sistema di rigenerazione del PIN non è disponibile. Ho inviato una mail all'Assistenza e mi hanno risposto così:
"Informiamo gli utenti che la funzione di Recupero Password e Rigenera PIN all’interno del sistema GET, se pur accessibili, non permettono che l’operazione vada a buon fine. Si sta lavorando per risolvere il problema e ripristinare la funzione il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio arrecato.
Si avvisano gli utenti che dal 16 luglio fino alle ore 18,00 del 24 luglio 2015 saranno chiusi tutti i sistemi di Finanza territoriale . A riapertura dei sistemi, GET, SIQUEL, SIRTEL e CONTE saranno accessibili dal nuovo Portale dei Servizi on line della Corte - SOLe e raccolti in un'unica piattaforma d'accesso: FITNET - Finanza Territoriale Network. Per dar seguito a questa operazione è stata eliminata la funzione di registrazione di nuovi utenti sul sistema GET (funzione che sarà demandata al Portale dei Servizi on line della Corte) e sono state inibite temporaneamente le funzioni di abilitazione/disabilitazione dei Profili dal sistema GET. Non appena saranno riaperti i sistemi, tutti gli utenti potranno riprendere le attività operative interrotte prima della chiusura (in particolare per l'operazione di invio dei Rendiconti SIRTEL)."
Quindi, fino al 25 non mi sarà possibile trasmettere nulla.
Cordiali saluti