PROCEDURA MUTUO CASSA DD.PP.

PROCEDURA MUTUO CASSA DD.PP.

Messaggioda QUIQUO » 21/07/2015, 15:17

HELP.
CHI NE HA FATTO UNO RECENTEMENTE?
HO PREPARATO LA DOMANDA ON LINE IN BOZZA, MA DEVO ASPETTARE LE CREDENZIALI PER IL RESPONSABILE DEL SERV.FINANZ.
NON HO CAPITO SE DOPO AVER COMPLETATO I VARI MODULI CHE SI APRONO MAN MANO, DEVO AVERE UNA FIRMA ELETTRONICA PARTICOLARE (SULLE ISTRUZIONI PARLA DI "AVANZATA"...?) E SE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE VA BENE:
- AUTENTICATA IN COPIA CONFORME,
- SCANSIONATA
- CARICATA IN QUALCHE MODO (A CUI NON SONO ANCORA ARRIVATA)
- SE DOPO LA TRASMISSIONE CAMBIA IL TASSO, CHE DEVO FARE?
GRAZIE MILLE A CHI SA E PUO'
QUIQUO

Re: PROCEDURA MUTUO CASSA DD.PP.

Messaggioda FAMA' ELISA » 21/07/2015, 22:51

A fine 2014 ho inoltrato alla C.D.P. richieste per 4 mutui ....( lavori pubblici / debiti fuori bilancio/ acquisto auto P.M.) Mi sono specializzata in materia :P Ti posso assicurare che non serve nessuna firma digitale... devi trasmettere i numerosi documenti richiesti utilizzando il sistema ... allega il tutto e procedi... nel caso in cui qualche documento allegato non va bene ti scriveranno sulla tua pec.... Un consiglio , se devi ritrasmettere qualcosa ti verrà richiesta con una nota...non utilizzare mai i modelli scaricati in precedenza ... ti verranno riproposti automaticamente da sistema.... Buon lavoro...
FAMA' ELISA

Messaggioda QUIQUO » 22/07/2015, 7:25

FAMA' ELISA ha scritto:A fine 2014 ho inoltrato alla C.D.P. richieste per 4 mutui ....( lavori pubblici / debiti fuori bilancio/ acquisto auto P.M.) Mi sono specializzata in materia :P Ti posso assicurare che non serve nessuna firma digitale... devi trasmettere i numerosi documenti richiesti utilizzando il sistema ... allega il tutto e procedi... nel caso in cui qualche documento allegato non va bene ti scriveranno sulla tua pec.... Un consiglio , se devi ritrasmettere qualcosa ti verrà richiesta con una nota...non utilizzare mai i modelli scaricati in precedenza ... ti verranno riproposti automaticamente da sistema.... Buon lavoro...

Ok, grazie. Ci provo. Mi aveva messa in allarme la frase FIRMA ELETTRONICA AVANZATA.... non so neppure cosa sia.
QUIQUO

Messaggioda FAMA' ELISA » 22/07/2015, 22:17

Sinceramente non lo so neanche io.... forse è troppo avanzata per essere compresa :lol:
FAMA' ELISA

Torna a Finanziario