andrea01 ha scritto:CICCO ha scritto:Andrea ha scritto:Per le scuole è già così, potrebbe essere un'idea; se così fosse spererei che la smettessero di chiederci certificati e statistiche varie sui dati contabili, visto che ce li avrebbero già.
Saluti
ILLUSO

SIOPE SOSE NUOVO TU NUOVO SISTEMA INTEGRATO DI CONTABILITA ...ERGO NUOVO SISTEMA DI CONTABILITA UNICO CENTRALIZZATO CICCO RICORDATI CHE L'INFORMATIZZAZIONE E UNA SPLENDITA "REALTA"..I TEMPI DEL GIORNALMASTRO LA MATITA E LA CALCOLATRICE SONO FORTUNAMENTE E IRRIMEDIABILMENTE PASSATI COME PASSERANNO GLI OTTOMILA E PASSA SISTEMI DI CONTABILITA DELLE SOTWARE HOUSE CONFLUENDO IN UN UNICO NAZIONALE. TEMPO AL TEMPO E VEDRAI COME IL 118 CHE SEMBRAVA INAPPLICABILE E POI.... NON ELENCO ..I BENEFICI CHE SI TRARRANNO SONO FIN TROPPO EVIDENTI AD MAIORA.....
Mi dicevano la stessa cosa 25 anni fa. Sono testimone, almeno nel nostro settore, del caos totale. Se ne inventano una un giorno sì e l'altro pure, con programmi elaborati da mente perverse. Acquisto parecchio on line come privata cittadina ed è tutto semplice. Qua per acquistare una stupidaggine è il delirio. Non parliamo poi dei software regionali, peggio che andar di notte. Non voglio tornare alla calcolatrice ma nemmeno rincitrullire con il SOSE etc.etc. Dei programmatori di SOGEI mi fido poco e a ragione.