SOSE (!!!)

SOSE (!!!)

Messaggioda guendaccia » 16/09/2015, 8:45

a proposito di SOSE... dovrei correggere un tot. di anomalie riscontrate ( soprattutto legate alla ripartizione delle spese del personale ed inoltre ad altri valori che non tornano con il certificato del consuntuivo.....)

Inoltre i dati che ho caricato sono stati prodotti anche da altri Responsabili di servizio ...( e tanto per cambiare tocca a noi poi sistemare il tutto....)

Per cui chiedo: che mi succede se lascio tutto così e non correggo nulla...???
Sto già in ufficio tutti i pomeriggi gratis per tener dietrio a tutto, devo stare anche di notte per fare il SOSE?????????????????????????????
guendaccia

Re: SOSE (!!!)

Messaggioda Paolo Gros » 16/09/2015, 8:49

conferma i dati comunque che per le particolari rilevazxioni presso ciascun ente possono tranquillamente essere coerenti
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros

Messaggioda guendaccia » 16/09/2015, 9:12

...Perdonami ... ma non ho capito cosa intendi dire....(sigh) ...
guendaccia

Messaggioda Rusciano Luciano » 16/09/2015, 9:18

Per cui chiedo: che mi succede se lascio tutto così e non correggo nulla...???
Sto già in ufficio tutti i pomeriggi gratis per tener dietrio a tutto, devo stare anche di notte per fare il SOSE?????????????????????????????[/quote]

anch'io ho avuto rilievi dal sose per una serie di anomalie....avrei dovuto effettuare le correzioni entro ieri (15/9) ...Diciamo che verso gli inizi di settembre ho cercato di correggere i dati ...cosa che ho fatto....Dopo qualche giorno mi è arrivata un 'altra comunicazione dal sose che rilevava ancora qualche anomalia ..soprattutto perché per le ore di assistenza domiciliare e cose simili , secondo loro, avrei dovuto indicare il valore medio (e non il totale delle ore).... Francamente, ti dico che la prima volta ho voluto fare lo sforzo di correggere i dati o comunque di rettificarli seguendo meglio le istruzioni sose.....e per una volta si può fare... ma alla seconda richiesta di rettifica per qualche dato anomalo non ho dato peso per mancanza assoluta di tempo e anche voglia.... Non se ne può più
Rusciano Luciano

Messaggioda guendaccia » 16/09/2015, 9:23

quindi.... se non si riesce a correggere tutto e rimangono dei dati sbagliati.... NON ci crocifiggono e neanche ci diminuiscono lo stipendio???

( si va per esclusione, oramai, nel scegliere quali scadenze rispettare per prima.......!!!!
guendaccia

Torna a Finanziario