Indennità funzione al vice comandante polizia locale

Indennità funzione al vice comandante polizia locale

Messaggioda Petro » 16/10/2015, 9:35

Il comandante di polizia locale è stato assente per qualche giorno ed è stato sostituito dal vice comandante sempre cat. D. Viene riconosciuta con determinazione la parte di indennità di funzione da attribuire al vice comandante. Volevo sapere se deve essere decurtata di pari importo l'indennità di funzione del comandante o viene comunque erogata per intero. Grazie
Petro
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/03/2015, 14:46

Re: Indennità funzione al vice comandante polizia locale

Messaggioda antonio satriano » 16/10/2015, 9:40

Petro ha scritto:Il comandante di polizia locale è stato assente per qualche giorno ed è stato sostituito dal vice comandante sempre cat. D. Viene riconosciuta con determinazione la parte di indennità di funzione da attribuire al vice comandante. Volevo sapere se deve essere decurtata di pari importo l'indennità di funzione del comandante o viene comunque erogata per intero. Grazie

L'indennità di funzione ( per assenze temporanee) è sempre riconosciuta per intero.
Antonio Satriano - e-mail - hsatria@tin.it
Avatar utente
antonio satriano
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 07/01/2015, 9:19


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.