Andrea ha scritto:Mi viene un dubbio: io avevo compilato solo il certificato "normale", che ci fosse in aggiunta anche il modello "armonizzato" mi era sfuggito, adesso mi spiego le Vs considerazioni.
La Regione Emilia Romagna ha appena scritto ai ragionieri per ricordare che per i suoi fini statistici vuole tutti e due i modelli.
E io che pensavo di aver già finito ...
ale ha scritto:Andrea ha scritto:Mi viene un dubbio: io avevo compilato solo il certificato "normale", che ci fosse in aggiunta anche il modello "armonizzato" mi era sfuggito, adesso mi spiego le Vs considerazioni.
La Regione Emilia Romagna ha appena scritto ai ragionieri per ricordare che per i suoi fini statistici vuole tutti e due i modelli.
si va fatto invio separato dei due certificati, attenzione a non confondervi .. i file hanno lo stesso nome.... fenomeni
gabriele ha scritto:ale ha scritto:Andrea ha scritto:Mi viene un dubbio: io avevo compilato solo il certificato "normale", che ci fosse in aggiunta anche il modello "armonizzato" mi era sfuggito, adesso mi spiego le Vs considerazioni.
si va fatto invio separato dei due certificati, attenzione a non confondervi .. i file hanno lo stesso nome.... fenomeni
Con questa confusione di norme e adempimenti mi sto perdendo. Il doppio invio riguarda solo gli enti sperimentatori?
Grazie