affidamento servizio canile-rotazione

affidamento servizio canile-rotazione

Messaggioda minerva67 » 29/10/2015, 14:15

Nel comune in cui lavoro il servizio custodia cani e' stato affidato per due volte a ditta ..ora occorre rifare le procedure perche' sta scadendo il contratto in essere....posso per la terza volta far partecipare alla procedura esplorativa anche l'attuale affidataria???
Il problema e' che trattasi di comune piccolo e di montagna e spesso le gare vanno deserte per il ridotto numero di utenza (nel caso di specie i cani) per cui poche ditte sono interessate a partecipare....
minerva67

Re: affidamento servizio canile-rotazione

Messaggioda antonio satriano » 29/10/2015, 17:06

minerva67 ha scritto:Nel comune in cui lavoro il servizio custodia cani e' stato affidato per due volte a ditta ..ora occorre rifare le procedure perche' sta scadendo il contratto in essere....posso per la terza volta far partecipare alla procedura esplorativa anche l'attuale affidataria???
Il problema e' che trattasi di comune piccolo e di montagna e spesso le gare vanno deserte per il ridotto numero di utenza (nel caso di specie i cani) per cui poche ditte sono interessate a partecipare....

posso per la terza volta far partecipare alla procedura esplorativa anche l'attuale affidataria?
ovviamente può partecipare
Antonio Satriano - e-mail - hsatria@tin.it
antonio satriano

Re: affidamento servizio canile-rotazione

Messaggioda minerva67 » 30/10/2015, 10:37

ok Grazie
minerva67

Torna a Ufficio tecnico