da Samuele77 » 16/11/2015, 10:41
E' proprio così: a due settimane dalla scadenza del termine per popolare il portale con l'"offerta", non è ancora possibile compilare le sezioni riguardanti il fabbisogno di personale.
Peraltro, pare che la determinazione del fabbisogno sia collegata con la questione della creazione dell'apposito fondo per il trattamento accessorio del personale provinciale che verrà trasferito (art. 10, comma 2, DM 14.09.2015): infatti, secondo alcune interpretazioni, per quantificare e qualificare i posti da dichiarare nella piattaforma come vacanti e disponibili ai fini della mobilità del personale provinciale sarebbe necessaria una simulazione (non so bene sulla base di quali elementi....) sul costo del relativo trattamento accessorio, perché il fondo separato che dovrà essere costituito per il trattamento accessorio dei dipendenti provenienti dalla Provincia, andrebbe "finanziato" o meglio "compensato" mediante una riduzione, di pari importo del budget assunzionale.
Chiedo lumi a chi conosce meglio di me la questione.