Falsi F24 per pagare IMU o TASI, scoperta truffa ai danni di

Falsi F24 per pagare IMU o TASI, scoperta truffa ai danni di

Messaggioda ullifa » 11/12/2015, 11:36

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2015 ... gare.shtml

...Secondo quanto accertato dai militari, il cittadino compilava il modulo per il pagamento di Imu o Tasi, tassa che invece non doveva essere pagata.

La stessa, secondo il cittadino, andava compensata con un credito (falso) da lui vantato nei confronti dell’Agenzia delle Entrate che il Comune poteva riscuotere dalle Entrate. Dopo alcune settimane il cittadino tornava in Comune sostenendo di avere sbagliato a pagare la tassa e quindi pretendeva indietro i soldi.

..
ullifa
 
Messaggi: 2502
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Re: Falsi F24 per pagare IMU o TASI, scoperta truffa ai dann

Messaggioda lucio guerra » 11/12/2015, 15:12

non si finisce mai di imparare
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6810
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.