situation ha scritto:Beh, mi permetto di dire che se paga con il massimo del ravvedimento voglio proprio vedere cosa emette l'ufficio tributi... Io pagherei subito..
davide79 ha scritto:situation ha scritto:Beh, mi permetto di dire che se paga con il massimo del ravvedimento voglio proprio vedere cosa emette l'ufficio tributi... Io pagherei subito..
Emette un avviso di accertamento per tardivo versamento con sanzione al 30%
davide79 ha scritto:situation ha scritto:Beh, mi permetto di dire che se paga con il massimo del ravvedimento voglio proprio vedere cosa emette l'ufficio tributi... Io pagherei subito..
situation ha scritto:davide79 ha scritto:situation ha scritto:Beh, mi permetto di dire che se paga con il massimo del ravvedimento voglio proprio vedere cosa emette l'ufficio tributi... Io pagherei subito..
Il 30% è per omesso pagamento...
Se io pago e ci metto pure il massimo del ravvedimento (che si configura cmq in una sanzione ridotta) e gli interessi, a parer mio spiazzo l'ufficio tributi o quantomeno li metto in grossa difficoltà.. anche perchè poi dipende dall'entità della cifra da versare.
Se si parla di "migliaia" di euro è un conto, se sono qualche decina è un'altro...