Buonasera
il Comune - tramite il portale del dipartimento della FP "mobilità.gov ha individuato una unità di personale appartenente alla polizia provinciale dichiarato - sempre nel portale - in soprannumero.. Cio' è stato possibile in quanto il Comune ha un posto disponibile in dotazione organica. Tale unità di personale è attualmente in comando presso il Comune fino al 31 gennaio 2016.
Il dipendente riferisce che non riesce ad esprimere, attraverso il portale, la preferenza di assegnazione in relazione all'offerta di mobilità espressa già dal Comune e a compilare il modulo disponibile eppure la scadenza era fissata al 18 gennaio 2016.
Considerato che il piano occupazionale già deliberato prevede il comando e quindi la spesa relativa limitatamente al mese di gennaio 2016 per poi perfezionare la procedua di mobilità da Provincia a Comune e considerato che la spesa per personale in comando rientra nei limiti di spesa ex D.L. 78/2010 che il Comune deve rispettare, avete informazioni su eventuali proroghe, rinvii che facciano capire per quanto tempo si prolungherà questa situazione?