Modalità e tempistiche di elezione degli RLS

Modalità e tempistiche di elezione degli RLS

Messaggioda Agente_CC » 25/01/2015, 1:37

Buongiorno,
avete materiale su quanto in oggetto?

Io ho trovato che

Si ricorda che le elezioni per il rinnovo delle RSU sono indette contestualmente nella generalità delle amministrazioni nei giorni 3-4-5 marzo 2015, mentre per quanto concerne la individuazione dei Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS) si dovrà fare riferimento alla normativa che disciplina attualmente la materia (CCNQ del 10 luglio1996, Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i.).

10/07/1996
CCNQ rappresentante per la sicurezza

https://www.aranagenzia.it/index.php/co ... -sicurezza

Grazie!
Agente_CC
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/01/2015, 1:35

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron