PUBBLICAZ ALBO IMPEGNI AFFIDAMENTI

PUBBLICAZ ALBO IMPEGNI AFFIDAMENTI

Messaggioda QUIQUO » 29/01/2016, 8:35

Facendo un giro su siti di Comuni, su molti non trovo pubblicata la " Banca dati impegni di spesa e affidamenti - Consultazione ai sensi dell'art. 18 della legge 134/2012".
E' stato eliminato questo adempimento? Ogni volta che si fa un impegno o liquidazione, oltre ad aggiornare il "cassettino" dei CIG, io ho sempre continuato anche ad aggiornare questo di "cassetto". Esiste ancora l'obbligo oppure no? Grazie mille.
QUIQUO
 

Re: PUBBLICAZ ALBO IMPEGNI AFFIDAMENTI

Messaggioda Paolo Gros » 29/01/2016, 9:16

E’ stato abrogato con l’entrata in vigore del decreto 33/2013 amministrazione trasparente.
Per maggiori dettagli è possibile consultare gli art. 26 e 27 del decreto 33/2013
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: PUBBLICAZ ALBO IMPEGNI AFFIDAMENTI

Messaggioda QUIQUO » 01/02/2016, 18:19

GRAZIE
QUIQUO
 


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.