Redazione determine-delibere B3

Redazione determine-delibere B3

Messaggioda fisco&fisco » 15/02/2016, 9:59

Buongiorno,

a Vostro giudizio un dipendente assunto con la qualifica "collaboratore specializzato – cat. B - posizione economica di accesso B3 - da adibire prevalentemente all’area tecnico – manutentiva con compiti amministrativi – contabili" può essere incaricato alla redazione di determine e delibere?
Per redazione si intende l'incarico di redigere ex novo (e non solo compilare/completare) l'intero documento che verrà solamente firmato dal responsabile per la successiva pubblicazione sull'albo pretorio.

Con la declaratoria del CCNL del 31/03/1999 si recita:
Esemplificazione dei profili:
-lavoratore che nel campo amministrativo provvede alla redazione di atti e provvedimenti utilizzando il software grafico, fogli elettronici e sistemi di videoscrittura nonché alla spedizione di fax e telefax, alla gestione della posta in arrivo e in partenza.

Da questa esemplificazione deduco che il dipendente B3 debba solo completare la delibera/determina predisposta da un lavoratore appartenente alla categoria di istruttore C o istruttore direttivo D.
Concordate?

Cordiali saluti
fisco&fisco
 
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