contabilizzazione tredicesima

contabilizzazione tredicesima

Messaggioda claudia10 » 15/02/2016, 12:15

a causa di carenza di cassa, solo oggi posso emettere i mandati di pagamento relativi alla 13à al personale per l'anno 2015. Volevo capire se é giusto operare a tassazione separata. Grazie
claudia10
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 03/01/2016, 13:15

Re: contabilizzazione tredicesima

Messaggioda manuela1965 » 15/02/2016, 13:24

claudia10 ha scritto:a causa di carenza di cassa, solo oggi posso emettere i mandati di pagamento relativi alla 13à al personale per l'anno 2015. Volevo capire se é giusto operare a tassazione separata. Grazie


No, solo arretrati stabiliti per Legge ( contrattuali ad esempio). Sarebbe troppo comodo, farebbero tutti così per pagare meno tasse.
manuela1965
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 04/04/2015, 15:56


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.