documentare spese per fattura

documentare spese per fattura

Messaggioda scheggia » 15/02/2016, 11:06

In un prospetto di liquidazione di un debito fuori bilancio,
il "simpatico" avvocato mi fa presente che mancano le seguenti spese esenti:
26,96 per bollo conseguimento copia esecutiva sentenza
24,90 euro per costo notifiche.

prima domanda:
queste spese devono essere debitamente documentate???
cosa posso chiedere per documentare?

altra cosa sempre del simpatico avvocato:
mi chiede di effettuare il pagamento per intero, a lui, a cui dovrà essere interamente versata la ritenuta d'acconto e che provvederà, a pagamento avvenuto, ad emettere fattura dell'intero importo.

ma se prima non fa la fattura al cliente, non si può procedere...giusto?
scheggia
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 21/01/2015, 9:19

Re: documentare spese per fattura

Messaggioda scheggia » 16/02/2016, 16:20

niente?
scheggia
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 21/01/2015, 9:19


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron