CONTRIBUTO EDIFICI CULTO ONERI URBANIZZAZIONE SECONDARIA

CONTRIBUTO EDIFICI CULTO ONERI URBANIZZAZIONE SECONDARIA

Messaggioda chiara campanini » 03/03/2016, 10:12

ciao, nel 2015 non ho avuto richieste dai ministri di culto per il contributo 8% oneri urbanizzazione secondaria previsto dall' art.73 della L.R. n°12 del 2005,Lombardia.
non so se riaccertare sul 2016 l'importo corrispondente o accantonare nell'avanzo. qualcuno ha lo stesso problema e l'ha già risolto?
chiara campanini
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/01/2015, 13:58

Re: CONTRIBUTO EDIFICI CULTO ONERI URBANIZZAZIONE SECONDARIA

Messaggioda Andrea74 » 03/03/2016, 15:42

Avanzo vincolato: se non ci sono atti di assegnazione, non è possibile impegnare.
Andrea Minari
Formatore Studio Sigaudo srl
Andrea74
 
Messaggi: 946
Iscritto il: 05/01/2015, 15:30
Località: Torrile (PR)

Re: CONTRIBUTO EDIFICI CULTO ONERI URBANIZZAZIONE SECONDARIA

Messaggioda chiara campanini » 04/03/2016, 9:29

grazie, ma ho letto bene l'articolo della L.R.: non è necessario accantonare a fondo specifico se non ci sono richieste, quindi entreranno nell'avanzo vincolato per spese di investimento, derivando da economie del titolo 2 della spesa.
chiara campanini
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/01/2015, 13:58


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.