ASSENZA BILANCIO

ASSENZA BILANCIO

Messaggioda angelo sessa » 07/03/2016, 11:35

Il comune deve espletare la gara per anni 4 per affidamento servizio spazzamento e raccolta rifiuti. ad oggi il bilancio non è ancora approvato. Trattandosi di un servizio che trova copertura integrale dei costi nell'entrata Tari è possibile fare la determina a contrarre dando atto che il servizio sarà coperto con la tari oppure alla scadenza bisogna prorogare l'affidamento in corso all'attuale ditta in attesa che venga approvato il bilancio??

Grazie
angelo sessa
 
Messaggi: 644
Iscritto il: 06/01/2015, 21:12

Re: ASSENZA BILANCIO

Messaggioda Andrea74 » 07/03/2016, 12:33

Gli stanziamenti del bilancio 2015-2017 sono autorizzatori nell'esercizio provvisorio.
Andrea Minari
Formatore Studio Sigaudo srl
Andrea74
 
Messaggi: 946
Iscritto il: 05/01/2015, 15:30
Località: Torrile (PR)


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.