Riaccertamento: economie da restituire

Riaccertamento: economie da restituire

Messaggioda Kommissar Keller » 10/03/2016, 13:39

In fase di riaccertamento mi ritrovo con tanti impegni a residuo relativi a contributi finanziati in entrata da trasferimenti regionali. Queste economie in alcuni casi verranno restituite alla Regione, in altri verranno utilizzate a favori di altri beneficiari. Il servizio mi chiede ovviamente di mantenere tutto a residuo.
Nel caso di economie da restituire, io effettivamente avrei un creditore già individuato (la Regione): dovrei re-imputarle al 2016 tramite il FPV? (ma come la mettiamo con il conto finanziario?)
Nel caso di economie da riutilizzare, dovrei mandare tutto ad avanzo vincolato?
Avatar utente
Kommissar Keller
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/01/2015, 10:58
Località: Rimini

Re: Riaccertamento: economie da restituire

Messaggioda Trilli » 10/03/2016, 19:55

Io manderei tutto ad avanzo vincolato...
Trilli
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 17/02/2015, 22:46


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.