FCDE

FCDE

Messaggioda angelo sessa » 13/03/2016, 12:51

Ho verificato solo adesso che In sede di approvazione del Bilancio di Prev. 2015 e nel corso della gestione 2015non è stato correttamente quantificato lo stanziamento del FCDE. In effetti manca la quota fondo per il ruolo Tari. Con il questionario alla Corte, al Bilancio 2015, tale problema emergerà.

Innanzitutto si intende procedere in sede di approvazione del rendiconto 2015 vincolando correttamente l'avanzo di amm.ne nella misura del FCDE correttamente quantificato.
Mi chiedo poi che altro poter fare adesso se non aspettare che la corte adotti qualche provvedimento una volta acquisito il questionario al Bilancio 2015.
Che ne pensate??
In questi casi la Corte come si comporta??

Grazie per eventuali suggerimenti e/o indicazioni.
angelo sessa

Re: FCDE

Messaggioda Sucricri » 13/03/2016, 18:22

Il questionario lo devono compilare anche le unioni dei comuni?
Sucricri

Messaggioda PINCOPALLO » 13/03/2016, 18:23

Sucricri ha scritto:Il questionario lo devono compilare anche le unioni dei comuni?

NO
PINCOPALLO

Messaggioda kicerog » 13/03/2016, 21:12

angelo sessa ha scritto:Ho verificato solo adesso che In sede di approvazione del Bilancio di Prev. 2015 e nel corso della gestione 2015non è stato correttamente quantificato lo stanziamento del FCDE. In effetti manca la quota fondo per il ruolo Tari. Con il questionario alla Corte, al Bilancio 2015, tale problema emergerà.

Innanzitutto si intende procedere in sede di approvazione del rendiconto 2015 vincolando correttamente l'avanzo di amm.ne nella misura del FCDE correttamente quantificato.
Mi chiedo poi che altro poter fare adesso se non aspettare che la corte adotti qualche provvedimento una volta acquisito il questionario al Bilancio 2015.
Che ne pensate??
In questi casi la Corte come si comporta??

Grazie per eventuali suggerimenti e/o indicazioni.

Evidenzierei la cosa nelle note sul questionario, ovvero che in fase di approvazione del conto sara comunque vincolata la quota di FCDE per Tari.
kicerog

Torna a Finanziario