Pagamento stipendi

Pagamento stipendi

Messaggioda Antonietta » 17/03/2016, 19:56

In considerazione del seguente avviso operativo inviatoci dalla ns. Tesoreria:
" Si comunica che per il giorno 25 marzo 2016 non è previsto il regolamento dei bonifici indirizzati verso terze banche in quanto il sistema di clearing è chiuso. Pertanto tutti i bonifici inviati verso terze banche avranno come prima data regolamento utile martedì 29 marzo. Solamente i bonifici on-us (stesso clone) e infragruppo potranno avere data regolamento 25 marzo. BIR: per tutti i BIR la prima data di regolamento utile sarà martedì 29 marzo. Non è prevista alcuna distinzione tra bonifici on-us infragruppo e terze banche.
Di seguito fac simile della videata presente sul Vs. INBIZ Enti che riporta l’apposito avviso esplicativo.
Quanto esposto potrebbe interessare anche le Vs. attività relative al pagamento degli emolumenti del corrente mese.

Cordiali saluti."
e che i pagamenti delle retribuzioni al personale dipendente per il mese in corso sono stati disposti con valuta 25 c.m. posto che il giorno 27 cade di domenica, si chiede di conoscere, per evitare eventuali disagi, se sia possibile anticipare ulteriormente la data di accredito delle competenze sui rispettivi conti correnti anticipando contestualmente la data di valuta al 24 c.m. ancorchè 25.
Tanto , tenendo conto della deliberazione della corte dei conti Emilia Romagna n. 630/2010.
Grazie Antonietta
Antonietta
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/01/2015, 14:35

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.