riaccertamento

riaccertamento

Messaggioda ITA » 23/03/2016, 12:53

Buongiorno a tutti ho effettuato il riaccertamento ordinario residui con delibera di giunta determinando il FPV entrata da iscrivere nel bilancio 2016-2018. Avendo già approvato il bilancio 2016/2018 a dicembre 2015 la modifica degli stanziamenti viene fatta con la delibera del riaccertemento oppure è necessario fare un passaggio in consiglio per variare gli stanziamenti del bilancio già approvato.

Grazie
ITA
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 30/11/2015, 10:58

Re: riaccertamento

Messaggioda Andrea74 » 23/03/2016, 23:13

Le variazioni riguardanti il FPV sono di competenza della Giunta.
Devono essere comunicate al Consiglio nei modi previsti dal regolamento.
Andrea Minari
Formatore Studio Sigaudo srl
Andrea74
 
Messaggi: 946
Iscritto il: 05/01/2015, 15:30
Località: Torrile (PR)


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.