CONTRIBUTO LSU LPU

CONTRIBUTO LSU LPU

Messaggioda EMI60 » 04/04/2016, 9:28

Sto predisponendo la domanda per la richiesta del contributo (D.D. 03/06/2008 (G.U. - S.G. n.135 dell’11/06/2008)allo stato per gli stabilizzati lsu/lpu.
Un dipendente tra tutti questi ha goduto anni fa della progressione di categoria da b A C.
oVVIAMENTE NELLA RICHIESTA dovrà essere inserito l'atto di tale progressione.
Tutto ciò potrebbe bloccare l'erogazione del contributo per questo dipendente.
EMI60

Re: CONTRIBUTO LSU LPU

Messaggioda salvino » 04/04/2016, 14:33

Io mi trovo nella stessa situazione che hai descritto )devo produrre la richiesta e sono il dipendente de quo) ma posto che indichi in modo corretto la posizione attuale non mi sembra che sia un motivo che possa impedire l'erogazione del contributo ... o no?
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino

Messaggioda Paolo Gros » 05/04/2016, 8:51

non credo ma approfondirei
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros

Messaggioda salvino » 27/05/2016, 13:27

Paolo Gros ha scritto:non credo ma approfondirei

leggendo la nota recante le istruzioni di compilazione sembrerebbe emergere l'esigenza di compilare il campo note (e quindi documentare) solo per variazioni del rapporto di lavoro intervenute rispetto alle precedenti annualità. Chiedo ai colleghi come si sono comportati stante la mia ormai assodata incapacità di interpretare quello che leggo (.....)
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino

Messaggioda EMI60 » 27/05/2016, 19:56

Con estrema sincerità, il responsabile del servizio finanziario non ha voluto inserire nelle note la progressione. Quello che ne deriverà non so. A mio parere andava inserita.
EMI60

Torna a Finanziario