tari rifiuti speciali

tari rifiuti speciali

Messaggioda maria.lomenzo » 13/04/2016, 10:36

Salve,
vorremmo un parere riguardo una situazione TARI sui rifiuti speciali.
I titolari di autocarrozzerie, officine, elettrauti, finora hanno usufruito della detrazione del 50% sulla p.v. adottata dal nostro regolamento comunale, sull'intera superficie. Ci viene chiesta l'esclusione della parte di superficie adibita alla produzione dei rifiuti speciali quali forni, ponteggi elevatori,ecc.... in quanto gia pagano la ditta privata che ritira questi rifiuti. Se deve essere riconosciuta questa detassazione della superficie, nella restante va calcolata anche la detrazione finora applicata? Grazie
maria.lomenzo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/02/2015, 12:21

Re: tari rifiuti speciali

Messaggioda lucio guerra » 13/04/2016, 15:00

si .. potendo eventualmente regolamentare altra percentuale
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6810
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.