Ancora SOSE

Ancora SOSE

Messaggioda Gioppis » 11/06/2016, 9:06

Voglio solo dire una cosa: non ce la faccio più... non si può ritornare sulle cose fatte dopo mesi. Non ho tempo da perdere a controllare dati già inviati e ritornare su ragionamenti fatti in precedenza e che ora non ricordo. Ma basta. Io sono sola e non ho un ufficio strutturato al quale ripartire le varie incombenze. Se da Roma hanno deciso di mettere in ginocchio i piccoli Comuni lo dicano subito e che finisca questa storia. Sarei ben contenta di andare a fare mandati e reversali tutto il giorno per un Ente più grande.
E' ora di fare qualcosa, io ho firmato, mandiamo avanti la petizione?
Gioppis

Re: Ancora SOSE

Messaggioda Rag. » 11/06/2016, 10:53

ma secondo voi, il non rispondere a queste ulteriori richieste, è tra gli inadempimenti che comportano il blocco dei trasferimenti dovuti dal ministero al comune??

ciao

grazie
Rag.

Messaggioda silvano1956 » 12/06/2016, 10:04

no, non dovrebbe esserci alcun blocco.
conosco colleghi che non hanno ancora compilato i questionari Sose,
hanno ricevuto i trasferimenti (quelli che ancora li hanno...) e sono
tutt'ora a piede libero.......!!!!!
silvano1956

Messaggioda manuela1965 » 12/06/2016, 15:38

un messaggio riguarda i dati riassuntivi.
il secondo riguarda un controllo si alcuni dati voci servizi associati o convenzioni.

Due minuti di lettura e ho chiuso tutto. AMEN
manuela1965

Messaggioda Rusciano Luciano » 13/06/2016, 8:31

..... Sarei ben contenta di andare a fare mandati e reversali tutto il giorno per un Ente più grande.
E' ora di fare qualcosa, io ho firmato, mandiamo avanti la petizione?[/quote]

condivido al cento per cento.... ma qui ci vorrebbe una rivoluzione altro che petizione... Anch'io ho ricevuto il messaggio da Sose e non ho avuto ancora il coraggio di aprirlo.... Sono al punto di spaccare tutto :evil:
Rusciano Luciano

Messaggioda mcmurtry » 13/06/2016, 9:11

Io, per queste ultime richieste del SOSE, ho, almeno questa volta, un'opinione contraria.

Magari mi sbaglio ma credo che l'intento sia quello di lasciare un po' di voce in capitolo ai singoli enti circa le elaborazioni fatte, dalle quale dipendono le attribuzioni del fondo di solidarietà comunale.

Non mi sembra male avere la possibilità di correggere qualche dato errato o non preciso
mcmurtry

Messaggioda MIRTILLA » 13/06/2016, 13:44

Ci sono anch'io fra i comuni che hanno ricevuto questo ultimo "regalino"...assurdo...e non dico altro!!! :evil:
MIRTILLA

Torna a Finanziario