MALEDETTO SOSE

MALEDETTO SOSE

Messaggioda Rusciano Luciano » 22/06/2016, 13:58

Sfogo del giorno: stamattina ho finalmente avuto una mezz ora di tempo per capire cosa volessero da me quelli del sose. Hanno rilevato dati secondo loro anomali, in particolare le ore indicate per alcuni servizi del settore sociale. Il responsabile del settore sociale (alla buona) mi ha dato (dopo varie insistenze) dati "rettificati" e così ho richiesto la riapertura del questionario. E' passata un ora e mezza e non è ancora possibile caricare i nuovi dati. Chiamo l'assistenza e alla "tizia" chiedo quando sarà possibile inserire i dati visto che sto per andar via e domani e dopodomani non potrò farlo per problemi personali.... La "tizia" (per non usare latro termine) mi dice come mai non mi sono mosso prima (con voce antipatica ovviamente).... E che comunque non può far nulla... Avrei voluto spaccare tutto perchè questa gente non ha la più pallida idea delle migliaia di adempimenti cui siamo sottoposti da qualche anno....Vi prego..si accettano parole di consolazione
Rusciano Luciano

Re: MALEDETTO SOSE

Messaggioda marta » 22/06/2016, 14:50

ti capisco
anche i fornitori tra MEF SDI PEPPOL mi sembra un elenco di malattie mentali mica da ridere !!!
fornitore
marta

Messaggioda Rag. » 22/06/2016, 17:08

scusatemi
nonostante la presenza di anomalie nel SOSE vi è stato erogato comunque il FSC 2016?

grazie
Rag.

Messaggioda CICCO » 22/06/2016, 17:45

sI.....
CICCO

Messaggioda Rag. » 22/06/2016, 17:49

a me no
allora non è per il SOSE non ancora "perfetto" ...

grazie mille
Rag.

Messaggioda SILVIA EMANUELLI » 23/06/2016, 8:45

Un paio di Comuni hanno sbagliato ad indicare la gestione associata / convenzione......risposta: dovete mettervi d'accordo tra di voi perché noi non possiamo sapere chi ha ragione e chi no....quindi sono qui a telefonare ai colleghi per dirgli di rettificare l'errore......BASTA!!!
SILVIA EMANUELLI

Torna a Finanziario